Nuovi prodotti

Offerte

Biscotti Star Wars - Unità BB8

Biscotti Star Wars BB-8

La simpatica unità BB-8 è pronta in tutta la sua bontà a conquistare gli ospiti di una fantastica festa a tema "Star Wars Il Risveglio della Forza"

 

Biscotti BB-8

 

Biscotti BB- 8 Ricetta

STEP 1

Preparate i biscotti come da ricetta base biscotti realizzando la forma di BB-8 utilizzando il nostro set di  tagliapasta rotondi. Con il cerchio da 5 cm realizate il corpo e con quello da 3 cm ricavate un cerchio che poi dividerete a metà, per la testa  del nostro droide sarà perfetto

STEP 2

Quando i biscotti saranno raffreddati, con gli stessi tagliapasta utilizzati per i biscotti, intagliate dei dischi di pasta di zucchero e appliacateli ai biscotti utilizzando un velo di gelatina alimentare per dolci.Per la testa di BB-8 avvolgete il cerchio di pasta di zucchero al semicerchio di biscotto. Poi con la gelatina o con della colla alimentare unite la testa al corpo. (vedi seconda foto)

 

Biscotti BB-8 ricetta

Lasciate asciugare la pasta di zucchero almeno  2-3 ore prima di procedere con la decorazione

Biscotti BB-8

 

STEP 3

Per la decorazione utilizzate un pennarello alimentare nero, il colorante alimentare in gel arancione e quello color argento metallizzato.

Applicare i coloranti gel con un pennello.Il gel può essere utilizzato direttamente con un pennello o leggermente diluito con acqua.

 

Biscotti star wars

 

Detto fatto ! I vostri buonissimi e simpatici biscotti BB-8 sno pronti per lasciare stupiti gli invitati !

Potete preparare questi biscotti con largo anticipo, anche 2-3 settimane prima. Anche tra uno step e il successivo potete lasciar passare diversi giorni, questo vi permetterà di ultimare i biscotti con calma e rivestirli e decorarli quando troverete il tempo

Biscotti Star Wars - Unità BB8  Ci sono 12 prodotti.

1 - 12 di 12 articoli
1 - 12 di 12 articoli