Metodi di Pagamento

Wimipops offre ai propri clienti diverse modalità di pagamento.

Pagamento con Carta di Credito

Sono accettate le principali carte di credito e di debito.
Il pagamento viene effettuato secondo i più elevati standard di sicurezza. I dati della carta di credito e le fasi di autorizzazione e pagamento sono gestiti direttamente dal gateway finanziario (Paypal o Banca Sella) e non vengono mai condivisi con il nostro negozio, tutte le tue informazioni finanziare restano protette.
Non è previsto alcun costo aggiuntivo scegliendo Carta di Credito come modalità di pagamento.

Pagamento con conto Paypal

Paypal, la piattaforma finanziaria più diffusa al mondo per la gestione dei pagamenti online.
Puoi scegliere di pagare per i tuoi acquisti direttamente con il conto PayPal.
Con la piattaforma PayPal le tue informazioni finanziarie restano protette. I dati relativi al tuo conto non vengono mai condivisi con il nostro negozio online e sei completamente protetto dai pagamenti non autorizzati.
Non è previsto alcun costo aggiuntivo scegliendo Paypal come modalità di pagamento.

 

Pagamento in contrassegno

Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato.
Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine: non è prevista la restituzione del resto.
Non è possibile il pagamento in contrassegno per spedizioni nelle seguenti località: Carloforte, Ponza, Leni, Lipari, Santa Marina, Salina, La Maddalena, Ustica e Favignana.
Non saranno accettati assegni circolari o bancari e non è possibile effettuare pagamenti in contanti per importi superiori a € 1.000.
Questa modalità di pagamento prevede un supplemento fisso di 5,00€ che viene aggiunto in fase di conferma d'ordine.

NOTA IMPORTANTE:
Per i nuovi Clienti che scelgono questa modalità di pagamento potrebbe essere necessaria una conferma d'ordine diretta. Per procedere con la conferma d'ordine verrete contattati dai ns operatori durante i ns orari lavorativi, vi invitiamo a monitorare il recapito telefonico, e-mail e/o sms registrati del vs account.

 

Pagamento con bonifico bancario

Sono accettati pagamenti con bonifico bancario. Il pagamento tramite bonifico bancario deve essere effettuato entro 3 giorni dalla data dell’ordine e la ricevuta di pagamento deve essere inviata tramite e-mail all’indirizzo info@wimipops.com o tramite fax al numero: 0223166368.
Nella e-mail di conferma della creazione dell'ordine troverai tutte le informazioni per effettuare il bonifico.

Per agevolare l’identificazione del pagamento, vi chiediamo cortesemente di inserire come causale nel bonifico la dicitura WIMIPOPS seguito dal numero dell'ordine.

Una volta confermata la ricezione del pagamento, provvederemo a spedire i prodotti che hai ordinato. La conferma del pagamento può richiedere uno o più giorni lavorativi, questo per svariate ragioni.
Il pagamento con bonifico bancario non prevede costi aggiuntivi.


Ultimo aggiornamento 22/10/2014