Festa a tema Oceania per una perfetta festa d’estate

Festa a tema Oceania – imperdibile festa d’estate

Rendete speciale le vacanze estive dei vostri bambini organizzando una festa a tema Oceania: per ritrovarsi tutti insieme in un’atmosfera festosa ispirata all’allegria e ai colori delle  isole polinesiane.

Trasformate il tema di questa favolosa festa in un appuntamento dell’estate da allestire in terrazza o in giardino, in un parco o in spiaggia. Un party perfetto anche per una originale festa di compleanno estiva.

Puoi trovare tutti gli articoli per questo allestimento su WWW.WIMIPOPS.COM Festa Oceania

Festa a tema Oceania

Festa a tema Oceania tavola

In un piccolo giardino o in un parco, il verde delle piante a far da sfondo a una tavola allestita con accessori e decori in stile hawaiano.

La tavola in legno è coperta da poche foglie sintetiche che sembrano vere ! I bicchieri colorati e le coppe per le bibite riprendono i frutti di cocco e ananas.

I cestini colorati sono perfetti per essere riempiti di frutta e biscotti colorati.

Le statuine di Vaiana Maui e del galletto Hey Hey danno un tocco speciale alla decorazione.

La gonna del tavolo ricorda le gonne polinesiane in rafia decorate con fiori di ibisco, e il festone colorato ricrea un’ atmosfera festosa e ricca di colore.

Festa a tema Oceania decorazioni

Palme, fiori di ibisco, pappagalli colorati e frutta esotica sono gli accessori perfetti per decorare la vostra festa a tema Oceania.

Le  palme in cartoncino danno un tocco tropicale e festivo…

 … e i pappagallini colorati rallegrano la festa con i loro colori vivaci e si posano sui decori della tavola per fare compagnia agli inviati !

Dolcetti in stile esotico e tanta frutta

Per decorare la tavola per questa merenda d’estate è necessario scegliere caramelle e dolcetti che non si sciolgano al sole… Perfette per il caldo estivo, le decorazioni in zucchero daranno un tocco tropicale ed esotico anche a dei semplici biscotti o a cestini di caramelle.

Per dare un tocco ancora più esotico disponete cestini colorati pieni di frutta tropicale e guarnite  biscotti e dolcetti secchi con le decorazioni di zucchero a tema tropicale.

Biscotti decorati con piccole decorazioni in zucchero a tema tropicale: basta aggiungerle ai biscotti con poche gocce di glassa in zucchero (per la glassa sciogliere una bustina di zucchero a velo con 1/2 cucchiaino di acqua).

Posate queste deliziose orchidee in zucchero per impreziosire questi marshamallow verdi per creare un piccolo scrigno di caramelle dai colori tropicali.

I cupcakes orchidde tropicali sono perfetti per questa festa a tema Oceania.

Puoi trovare tutti gli articoli per questo allestimento su WWW.WIMIPOPS.COM Festa Oceania