Festa Sirena per un compleanno in fondo al mare

Festa Sirena

Festa Sirena

Quale bambina non desidera vivere almeno un’ora da Sirena? Con la nostra festa Sirena questo sogno diventa “realtà “ e le bambine si divertiranno tantissimo a vivere da vere Sirenette in un magico mondo sottomarino, tra conchiglie, stelle marine e allegri pesciolini di zucchero.

Una festa perfetta per allestimenti all’interno e all’esterno.

Puoi trovare tutti i prodotti per l’allestimento della tua festa Sirena su www.wimipops.com 

festa sirena mise en place

Una tavola per Festa Sirena da allestire in fondo al mare

Per la tavola della nostra festa Sirena abbiamo pensato ad una tovaglia che richiama le sfumature del fondale marino, i piatti e tovaglioli riprendono le tonalità di colore del mare … e le gemme trasparenti sparse sulla tovaglia sembrano magiche bollicine d’acqua.

Le collane dalle perle fucsia sono sparse come tesori sulla tavola tra stelle marine in foam glitterato e conchiglie colorate in pasta di zucchero.

 

Festa Sirena

I piatti della linea Sirena iridescente con Sirena stilizzata in foil e colori pastello sfumati sono così belli da sembrare di ceramica  e i calici rosa rendono più raffinata la mise en place.

Il nastro rosa in organza con perle rosa e conchiglie trasforma le bottiglie di vetro ed altri oggetti in un raffinato accessorio a tema marino.

Mentre il telo barriera corallina crea lo sfondo perfetto per la nostra festa in fondo al mare.

Festa Sirenetta Dolcetti

Pesciolini e piccoli animali marini in zucchero rallegrano i dolcetti, e le decorazioni in zucchero colorato danno un tocco di magia ai cupcakes con coda di Sirena.

Questi cupcakes con coda di Sirena e decori di zucchero colorati sembrano davvero magici … forse basta un morso per entrare in contatto con le mitiche Sirene che vivono in fondo al mare!

I cupcakes Sirena sono realizzati con frosting rosa e azzurro con cornetto stella 1 M, decorazioni in zucchero arcobaleno e code Sirena in zucchero.

Gli animaletti di zucchero con le loro faccine allegre rendono ancora più gioiosi i cupcakes a tema marino: preparati con cornetto stella 1 M- 4 B e decorazioni in zucchero a tema marino