Vestito Principessa Del Ghiaccio Deluxe

Nuovo

Se la vostra principessa  si sente come Elsa, capace di creare vorticose sculture di ghiaccio in pochi minuti, questo è il vestito perfetto per lei ! Realizzato con tessuti di qualità, confortevole, ideale per giocare tuttI i giorni, lavabile in lavatrice!

Lasciate che la vostra piccola realizzi il sogno di diventare una Principessa del ghiaccio ogni volta che lo desidera

Maggiori dettagli

26,90 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Spedizione Espressa

Dettagli

Lasciate che la vostra piccola realizzi il sogno di diventare una Principessa del ghiaccio ! Con l'azzurro lucente della stoffa e Il motivo di turbini di neve, questo vestito la farà sentire come Elsa, capace di creare vorticose sculture di ghiaccio in pochi minuti.
 Il decoro lungo la scollatura è impreziosito da una gemma luccicante, e il mantello scintillante sarà una gioia per giocare a muoversi come Elsa . Le maniche e il corpetto  sono realizzati in un tessuto elasticizzato  e scintillante e  impreziositi da un luccichio di decori brillanti L'abito è rifinito con paillettes d'argento lungo l'orlo.
Per completare questo look ispirato al film Disney Il Regno di Ghiaccio puoi scegliere il vestito dedicato ad Anna sempre della gamma " vestiti per giochi di ruolo" con abiti realizzati in tessuti di qualità, confortevoli e lavabili in lavatrice
Taglie:
7-9 anni altezza abito dalle spalla all'orlo del vestito 99 cm

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: