Festa Pirati dei Caraibi per uno speciale party d’estate

festa pirati tavola

Festa Pirati dei Caraibi

Per la tua Festa Pirati dei Caraibi trasforma il giardino o il balcone in un covo di bucanieri

Invitate amici e familiari ad una fantastica Festa Pirati da preparate in allegria, allestendo una scenografia che vi porterà letteralmente nelle atmosfere di un covo di bucanieri di un isola caraibica. Vi potrete godere un giorno in allegria e una serata insolita e ricca di atmosfera, con cibi esotici e cocktail caraibici.
Quale migliore atmosfera per ritrovarsi durante l’estate!

Puoi trovare tutto quello che ti occorre sul nostro sito www.playtablefriends.com o su wimipops.com.

 

Il tema si presta facilmente ad un barbecue estivo da accompagnare ad insalate, frutta esotica e all’immancabile ananas. Anche semplici tramezzini andranno benissimo basta renderli esotici con i pick per tramezzini decorati con ananas o palme.
Perfetti per servire piccole porzioni di insalata o snack i contenitori in legno sono ideali per creare un’atmosfera da festa caraibica.

Festa Pirati giardino

Festa Pirati giardino

Incontrarsi di pomeriggio

Gli ospiti inizieranno ad arrivare di pomeriggio per godersi il verde tra chiacchiere e bevande fresche e lasciare che i bambini si godano in pieno l’atmosfera ludica dell’allestimento. Saranno entusiasti di passare con i grandi una giornata così speciale! Per loro sarà facilissimo immedesimarsi nei terribili bucanieri, potranno indossare una bandana e divertirsi con pistole ad acqua a forma di pietra focaia, sciabole e cannocchiali per avvistare navi nemiche.

Festa Pirati sciabole

festa Pirati tesoro dei pirati

Un gioco party per una vera sfida da pirati!

Il gioco party  di PlaytableFriends Avventura Pirati è perfetto per vivere una vera avventura da Pirati! Questo avvincente gioco trasporterà i piccoli avventurieri in una fantastica corsa contro il tempo per liberare il Pirata Jack Jones e scoprire il tesoro sepolto!

Il gioco Avventura Pirati è una combinazione di escape room pirata (per liberare il pirata prigioniero) e caccia al tesoro.

Coinvolgi Tutta la Famiglia: Un adulto può fare da animatore e conduttore del gioco, mentre gli altri possono cogliere l’occasione per vestirsi a tema e unirsi al divertimento!

L’atmosfera si carica di magia quando adulti e bambini si immergono completamente nell’avventura dei Pirati.

Scenografie a tema

le scenografie a tema sono ideali per immergersi in una magica atmosfera di festa! Le decorazioni playtablefriends sono facili da preparare ed ecofriendly, per una festa pirati ecologica  e ricca di atmosfera!

www.playtablefriends.com

Allestire la tavola

I colori della tavola richiamano i colori dei bauli di legno e ferro tipici dei pirati; per creare questo effetto allestite la tavola con una tovaglia in plastica color oro e copritela con una tovaglia nera a rete. Distribuite poi sulla tavola dobloni d’oro, corone e gioielli come se fosse il bottino di avventurose scorrerie dei bucanieri tra porti e mari dei Caraibi.

Piatti di carta in oro scuro e  tovaglioli con un veliero dei pirati sono pratici e perfettamente a tema.

festa pirati tavola

Il runner in Yuta è ideale per un tavolo in legno o per allestire un tavolo accessorio, così come la tovaglia che riprende la mappa delle isole caraibiche.

La tavola è così pronta per accogliere esotiche prelibatezze.

Il tema si presta facilmente ad un barbecue estivo da accompagnare ad insalate, frutta esotica e l’immancabile ananas. Anche semplici tramezzini andranno benissimo basta renderli esotici con i pick per tramezzini decorati con ananas o palme.
Perfetti per servire piccole porzioni di insalata o snack i contenitori in legno sono ideali per creare un’atmosfera da festa caraibica.

festa pirati esotic food box

Per la sera una scenografia ricca di atmosfera

Per l’allestimento serale basterà davvero poco per creare una scenografia ricca di atmosfera. Basterà non farsi mancare piccole candele da distribuire come lucciole intorno alla zona della cena e per la tavola utilizzate lanterne, candelabri o bottiglie di vetro scure con candele accese, faranno brillare il tesoro e i dobloni !

Festa pirati sera estate

Il tocco finale? La torta decorata con i personaggi dei pirati!

www.playtablefriends.com