Kit di giochi per Festa Frozen

Nuovo

Porta l'incanto di Frozen alla festa della tua bambina con il Kit Giochi per Festa Frozen! Include le istruzioni per i giochi e un set "Castello di ghiaccio". Divertimento assicurato mentre le bambine conquistano i pezzi del set e creano il magico mondo di Frozen!

Maggiori dettagli

18,90 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Spedizione Espressa

Dettagli

Questo divertente kit di giochi a tema Frozen di Playtable Friends prevede una serie di sfide ispirate ai fiocchi di neve. Scopo del gioco: superare le sfide e conquistare i pezzi del set "Il castello di ghiaccio". Ogni pezzo del set sarà consegnato come premio alle bambine al completamento delle sfide. Queste comprendono divertenti giochi di azione e movimento con l'utilizzo di carte e schede incluse nel set. Riceverai anche un elenco dettagliato dei giochi con relative spiegazioni da fornire durante il gioco. Fare da conduttore sarà facile e divertente! I giochi possono essere ripetuti in altre occasioni di festa o con le amiche. Il set "Castello di ghiaccio" deve essere assemblato da un adulto prima dell'inizio del gioco. Una volta pronto, il set è perfetto non solo per il gioco, ma anche come decorazione, arredo per la cameretta, per giochi di ruolo e come sfondo per un set di gioco Lego a tema Frozen. Il Kit Contiene:

  • Stampe e istruzioni per realizzare il set "Il regno di ghiaccio"
  • Carte e figurine per le sfide
  • Quaderno delle Avventure dedicato al conduttore del gioco, contenente descrizioni e regole, utile anche per condurre i giochi senza essere un esperto animatore.

Il Kit Giochi per Festa Frozen "Castello di ghiaccio" è un kit fisico completo, spedito direttamente a casa tua. Le stampe sono realizzate su carta da 80g e 160g, in formato A3 ed A4, e richiedono l'assemblaggio con cartoncino riciclato.